furcht kawai

L’ES100 è l’ultimo modello introdotto nell’apprezzata serie di pianoforti digitali portatili Kawai : una combinazione tra la meccanica Kawai di classe superiore e le tecnologie del suono all’interno di una struttura leggera e comoda. La tastiera dell’ES100, con i suoi 88 tasti gradualmente pesati, risponde proprio come quella di una pianoforte a coda. Si tratta quindi della scelta ideale per principianti alla ricerca di uno strumento di partenza per imparare, ma il suo realistico tocco di pianoforte acustico è un’attrattiva anche per pianisti più esperti alla ricerca di un secondo strumento dopo ore di esercizio o semplicemente per divertirsi a fare musica durante le vacanze. E ancora, al di là delle proprie capacità di esecuzione, i ricchi suoni di pianoforte dell’ES100 ispirano e stupiscono, con il campionamento su ogni singolo tasto, gli effetti di risonanza e l’esclusiva tecnologia Harmonic Imaging e offrono una piacevole e realistica esperienza musicale. Inoltre, ES100 offre un’ampia scelta di funzioni utili. Le lezioni integrate, il metronomo regolabile e il registratore, sono strumenti utili per gli aspiranti pianisti, mentre gli ulteriori suoni strumentali, le modalità Dual e Split e i 100 ritmi di percussioni consentono ai pianisti di ogni livello di liberare il loro spirito creativo. Disponibile nelle eleganti finiture nera o bianca, il compatto ES100 si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambiente. Inoltre, con i suoi soli 15 Kg. di peso, è uno strumento abbastanza leggero da poter essere spostato ovunque con grande facilità. Il nuovo ES100: un’eccellente introduzione alla serie di pianoforti digitali portatili Kawai ad un prezzo attraente.

Finiture disponibili

Bianco
Nero

AHA IV-F

La AHA IV, in seguito ulteriormente affinata con la versione f, è stata ridisegnata per un ulteriore incremento delle prestazioni, ed è particolarmente mirata a dare maggior peso ai bassi. L'innovativa tecnologia Acoustic Reaction™ garantisce maggiore stabilità nei passaggi in fortissimo e mantiene il controllo anche nei pianissimo più delicati. È questa la meccanica utilizzata da CL26 e KDP90, ES100.

HI

Giovandosi della grande conoscenza dei pianoforti tradizionali, Kawai ha deciso di riprodurre la complessità e la gamma di sfumature sonore del pianoforte acustico in un pianoforte digitale.
“Harmonic Imaging”, esclusivo procedimento Kawai, traccia invece con esattezza il timbro di un grancoda acustico EX per ogni nota e per ogni grado dinamico. La mappa acustica di ogni nota viene poi trasformata in una precisa rappresentazione digitale tridimensionale, e fornisce nello stesso momento la fonte per un'ulteriore selezione di suoni di alta qualità.

Tastiera 88 tasti pesati, meccanica AHA IV-F (Advanced Hammer Action IV-F)
Sorgente suono HI
Suoni interni 19
Polifonia max. 192
Modalità tastiera Dual con bilanciamento regolabile, Layer, Split
Riverbero 3 tipi
Tecnico virtuale Parametri Damper resonance, Voicing, Fall back noise, damper noise, brillance, Table EQ
Temperamenti ed accordatura
Brani interni Programma didattico Alfred basic piano 1A/1B, Burgmüller 25 (opus100)
Brani dimostrativi 12
Registratore Interno 3 brani, capacità 15.000 note
Metronomo battiti: 1/4, 2/4, 3/4, 4/4, 5/4, 3/8, 6/8, 7/8, 9/8, 12/8 + 100 stili - tempo e volume regolabili
Memoria Sound 19
Setup 4
Connessioni MIDI (IN/OUT), DAMPER (per F-10H), cuffie x 2
Consumo energetico 9 W
Dimensioni Altezza 14,50 cm
Lunghezza 131,20 cm
Larghezza 28,60 cm
Peso 15,00 Kg
Altoparlanti (8 x 12 cm) x 2
Potenza 7W x 2
Pedali pedale del forte F-10H (con funzione mezzo pedale)
Accessori inclusi leggìo, adattatore AC
Altre funzioni Trasposizione, Tuning, Temperamento, Speakers on/off, User memory, factory reset, auto power off, funzioni MIDI
Finiture Bianco , Nero

Demo Audio del Kawai ES-100 by Furcht Kawai

Alcune clip audio del Kawai ES-100