furcht kawai
NOVITÀ

La tastiera dell’ES110, con i suoi 88 tasti gradualmente pesati, risponde proprio come quella di una pianoforte a coda. Si tratta quindi della scelta ideale per principianti alla ricerca di uno strumento di partenza per imparare, ma il suo tocco realistico di pianoforte acustico è un’attrattiva anche per pianisti più esperti alla ricerca di un secondo strumento dopo ore di esercizio o semplicemente per divertirsi a fare musica lontano da casa. 

I pianisti “live” apprezzeranno i connettori dedicati di Line Out per un rafforzamento del suono, mentre le porte integrate Bluetooth® e MIDI standard, assicurano flessibilità nei collegamenti con dispositivi elettronici, computers e altri strumenti. 

Con i suoi soli 12 Kg. di peso, è uno strumento  leggero, da poter essere spostato ovunque con grande facilità. 

Il nuovo ES110: un’eccellente introduzione alla serie di pianoforti digitali portatili Kawai ad un prezzo attraente. 

Finiture disponibili

Bianco
Nero

Responsive Hammer Compact

La nuova meccanica Responsive Hammer Compact dell’ES110 è stata progettata per riprodurre il tocco distintivo di un pianoforte a coda. La sua tecnologia senza molle e la sua costruzione robusta trasmettono un movimento coerente verso l’alto e verso il basso per una naturale e sorprendentemente autentica esperienza pianistica. 

Proprio come un pianoforte acustico utilizza un peso più consistente nei bassi e più leggero negli acuti, anche la meccanica RH Compact impiega una pesatura dei tasti progressiva, appropriatamente graduata per ogni tipo di esecuzioni. Questi dettagli così realistici danno maggiore stabilità durante i fortissimo e miglior controllo nei pianissimo, per soddisfare anche le richieste dei pianisti più esigenti. 

Line out stereo

Connettività Bluetooth

Una volta accoppiata con un cellulare, tablet, o computer è possibile espandere la funzionalità degli strumenti con una vasta gamma di applicazioni per la musica. Un’applicazione di controllo Kawai Virtual Technician dedicata è disponibile gratuitamente, per conoscere e regolare in modo divertente le varie caratteristiche acustiche, da un’attraente interfaccia touch, senza la necessità di adattatori o cavi.

La connettività via Bluetooth permette anche di assolvere alle funzioni MIDI classiche.

Tastiera 88 tasti pesati, meccanica RHC (Responsive Hammer Compact)
Sorgente suono HI
Suoni interni 19
Polifonia max. 192
Modalità tastiera Dual con bilanciamento regolabile, Layer, Split
Riverbero 3 tipi
Tecnico virtuale Parametri Damper Resonance, Voicing, Fall-back Noise, Damper Noise, Brilliance, Speaker EQ, Effect On/O
Temperamenti ed accordatura
Brani interni Programma didattico Brani Alfred’s Basic Piano 1A /1B, Burgmüller 25 (Opus 100)
Brani dimostrativi 12
Registratore Interno 3 brani, capacità 15.000 note
Metronomo 1/4, 2/4, 3/4, 4/4, 5/4, 3/8, 6/8 (Volume/Tempo regolabile), 100 ritmi di percussione
Memoria Sound 19
Setup 4
Connessioni MIDI (IN/OUT), LINE OUT (L/MONO, R), DAMPER (per F-10H), Cuffie x 2
Consumo energetico 9 W
Dimensioni Altezza 14,80 cm
Lunghezza 131,20 cm
Larghezza 28,60 cm
Peso 12,00 Kg
Altoparlanti 12 cm x 2
Potenza 7W x 2
Pedali pedale del forte F-10H (con funzione mezzo pedale)
Accessori inclusi leggìo, adattatore AC
Altre funzioni Bluetooth (Ver. 4.0; compatibile GATT), Bluetooth a basso consumo energetico caratteristiche MIDI compatibili, Transpose, Tuning, Temperament, Speakers On/O , Startup Memory, Factory Reset, Auto Power Off
Finiture Bianco , Nero

Demo video ES110

Demo audio ES110