furcht kawai

CA17

Il pianoforte digitale CA17 è il più recente modello che va ad inserirsi nella già apprezzata serie Concert Artist e pos- siede molti dei punti di forza dei modelli di gamma superio- re all’interno di un pacchetto più compatto e conveniente.

Il suono è una delle caratteristiche più importanti per ogni pianoforte: brillante, dolce, scuro o caldo, un pianoforte di qualità è pieno di dettagli ed espressività e trascina i pianisti a suonare con sentimento ed emozione.

Per dare modo di raggiungere questo obiettivo, il CA17 ha a disposizione la tecnologia del suono Kawai Harmonic Imaging XL con i bellissimi suoni catturati e riprodotti dai superbi pianoforti gran coda da concerto SK-EX e EX e campionati su ogni singolo tasto.

Il tocco è la seconda caratteristica di rilevante importanza in un pianoforte – come la tastiera risponde sotto le dita e il senso di connessione che si prova suonando lo strumento.

Anche sotto questo punto di vista il CA17 si comporta in modo eccezionale grazie alla meccanica RM3 Grand II, al precisissimo sistema di rilevazione a tre sensori, ai tasti in vero legno dalla superficie che offre la sensazione dell ’avorio, per assicurare un’esperienza pianistica di grande realismo e soddisfazione.

Per finire, l’elegante CA17 dispone anche di una varietà di comode funzioni digitali a complemento dei bellissimi suoni di pianoforte e del tocco. Una selezione di suoni strumentali, i brani lesson incorporati e la capacità di regi- strazione e riproduzione delle proprie esecuzioni sono solo alcune delle funzioni a cui si può accedere dal pannello di controllo posizionato vicino alla spalletta dello strumento.

Il nuovo Kawai CA17 – una notevole introduzione alla qualità della serie Concert Artist ad un prezzo conveniente.